LUCIANA SMITH
Mar
15
to Mar 31

LUCIANA SMITH

Artista australiana attualmente in Italia, Luciana Smith si è formata attraverso studi di fotografia, film, pittura e grafica. Ispirata da artisti come Sidney Nolan, David Hockney, Henri Matisse e Elisabeth Cummings, l'artista riproduce ciò che la circonda con colori audaci in maniera distorta e giocosa. 

View Event →
YANA ROSHCHUPKINA
Feb
15
to Mar 11

YANA ROSHCHUPKINA

L'Artista ospite Yana Roshchupkina presenta tre suoi lavori ad olio. Studi presso la Russian Academy of Art e perfezionamento in corso presso l'Accademia di Belle Arti di Firenze, l'Artista sta sviluppando il suo discorso artistico nella direzione del realismo classico, ma non solo. In questa serata esporrà due ritratti ed un paesaggio. Evento gratuito. Aperitivo dalle 19

View Event →
TRASFORMAZIONE
Jan
13
to Jan 14

TRASFORMAZIONE

The Arts Inn presenta la mostra della installazione di Sonia Bukhgalter le sere del 13 e 14 gennaio p.v.
L'opera, intitolata Trasformazione, nasce come progetto accademico e rappresenta il primo grande passo di una giovane artista nel mondo dell'arte. Vuole raccontare, tramite la pittura a olio usata in maniera dinamica e libera e tramite la musica che accompagna il quadro, ciò che avviene dentro ciascuno di noi quando affrontiamo i cambiamenti più profondi nella nostra vita. 
Sonia Bukhgalter è un'artista in corso di formazione che ha sempre avuto una passione per l'arte visiva, ha intrapreso un percorso di studi grafici al liceo per poi passare a una formazione accademica indirizzata alla pittura. Lavora nello studio d'arte Florenceart, nel quale ha avuto esperienze di decorazione e artigianato. Nel corso del primo anno accademico ha deciso di sperimentare la fusione dell'arte pittorica con la musica, concependo così l'opera Trasformazione."

View Event →